PROFILI IN PVC

PROFILI IN PVC

Il PVC profili per cassonetti si riferisce ad un tipo di cornice ad elementi, è realizzato per estrusione di cloruro di vinile antiurtizzato autoestinguente, a formare un sistema modulare di assemblaggio.
Lo scopo principale dei profili è quello di proporre un tipo di cornice di facile realizzazione e di rapido montaggio.
Inoltre questa cornice, grazie ad una vantaggiosa soluzione strutturale, risulta molto robusta ed affidabile, ma nello stesso tempo è particolarmente leggera e facilmente trasportabile sia montata che smontata.
Per questi motivi, il PVC profili per cassonetti propone di realizzare un tipo di cornice ad elementi, in particolare utili per insegne luminose, caratterizzati dal fatto di essere costituiti da una pluralità di pannelli assemblati fra loro mediante giunti a squadra che si incastrano nella cavità dei pannelli fra loro adiacenti, in corrispondenza di ciascun punto di reciproco assemblaggio.

F.A.Q.

Le domande frequenti.

Certamente, è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti già realizzati o creare il proprio da zero.

Il tempo di realizzazione dipende principalmente dal progetto e dal tempo che richiede la sua creazione, dal progetto alla lavorazione finale. In genere le tempistiche si aggirano intorno ai 10 giorni.

No in quanto il laser brucia il materiale e incide senza utilizzare prodotti coloranti.

Offriamo assistenza pre e post vendita, con possibilità di sopralluogo in caso di necessità.